Siamo convinti che il confronto sia uno degli ingredienti per poter raggiungere il successo. Per questo nel mese di marzo abbiamo deciso di partecipare al bando StartUp Calabria, il programma di accelerazione di imprese innovative, promosso da Fincalabra e Regione Calabria con la collaborazione di I3P, Incubatore Imprese Innovative del Politecnico di Torino.
BI-MOB Srl è stata selezionata per entrare a far parte delle 10 start up vincitrici, le quali avranno la possibilità di intraprendere un percorso che aiuta startup e nuove imprese a velocizzare l’ingresso nel mercato, mediante la definizione e lo sviluppo del modello di business necessario per accedere al mercato dei capitali e intercettare nuovi partner strategici e commerciali.
Il percorso si svolge in modalità mista, presenza e remoto, ed è iniziato con due prime giornate di formazione in presenza presso i locali dall’Alta Formazione dell’Università Magna Grecia che ha patrocinato l’iniziativa riconoscendone l’importante valore formativo e di accrescimento delle competenze.
Ci auguriamo che questa sia solo la prima, di tante nuove esperienze di formazione, confronto e opportunità!